LOGO

LOGO

sabato 1 ottobre 2016

Centro di Aiuto alla Vita

Cos’è il CAV
Il CAV (Centro di Aiuto alla Vita) è un’associazione di volontariato volta al sostegno della maternità difficile.

Servizi offerti
  • accoglienza
  • assistenza psicologica
  • assistenza sociale
  • contributi economici (Progetto Gemma)
  • erogazione di pannolini e latte
  • corredini e attrezzature varie
  • tutela delle donne che subiscono violenza
  • assistenza legale gratuita

Dove siamo
c/o ospedale dei bambini “Vittore Buzzi”
piano terra- padiglione A (a dx della direzione sanitaria ex Ditra)
Via Castelvetro, 32 - Milano 20154

Per donazioni

I versamenti devono essere effettuati con bonifico bancario
IBAN: IT94D0335901600100000065426 Banca Prossima - Filaiale Milano 5000
La ricevuta è documento valido per la detrazione.

L’equipe

Responsabile Dott.ssa Paola Persico
Dott.ssa Danissa Maldonado
con la collaborazione del (Centro Anti-violenza)
e Avv. Greta De Luca (assistenza legale gratuita)

Orari 
Mercoledì dalle ore  9:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00
Venerdì dalle ore  9:00 alle 13:00



Telefono: 02-57995230  -  Email: cav.buzzi@gmail.com

1 commento:

Mitica ha detto...

Salve mi chiamo Rosetta ho 54 anni e lavoro come OSS da 30 anni Ammiro molto il vostro operato perché anche io sono stata vittima di violenza da parte del mio ex marito per fortuna ex.. Capisco quei che si prova e come si ragiona da vittima. Vorrei tanto collaborare nel mio piccolo per sostenere queste donne....purtroppo non economicamente. Se avete strutture in zona baggio saro'lieta di fare parte della vostra squadra Grazie per quello che fate Ps. Ho sempre desiderato aiutare queste donne perché l ho vissuto come loro, ma non ho mai avuto l opportunita'. Buon lavoro. Distinti saluti Rosetta